venerdì 29 novembre 2013

Dopo l'ultima lezione per gli studenti di psicologia ...

Grazie a tutti coloro che hanno frequentato il corso. Con voi mi sono trovata bene. Un grazie particolare a tutti gli studenti che, pur essendo terminate le trenta ore la settimana scorsa, hanno attivamente collaborato alla realizzazione dello stop motion; non solo, sia mercoledì sia giovedì si sono trattenuti sino alla chiusura del S.Tommaso. Un "più" a tutti i presenti.
Avrei ancora una richiesta: quando volete, dopo l'esame, mettete nei commenti a questo post le vostre impressioni sul corso, quello che vi è piaciuto e le critiche. Per me tutti i commenti saranno utili per cercare di migliorare il prossimo anno.

3 commenti:

  1. Per me questo corso è stata tutta una sorpresa: il ricavato quindi va molto al di là delle nozioni più "accademiche" memorizzate pro-esame. Cooperare non è sempre semplice (decisamente! :P), ma il risultato, alla fine, regala di certo sensazioni positive. Un saluto e un in bocca al lupo a tutti!

    RispondiElimina
  2. Sono completamente d'accordo con Silvia, corso dinamico e decisamente più pratico rispetto agli altri. Inoltre mi ha permesso di fare qualcosa di diverso, a cui prima non avrei mai pensato. Felice della mia scelta e dello stop motion che abbiamo fatto. Saluti !

    RispondiElimina
  3. Ho potuto mettermi alla prova negli studi in modo pratico e non solamente teorico, quindi tutto cio' e' stato utile. Interessante realizzare la stop motion, anche se e' stato abbastanza laborioso arrivare ad un'idea comune per il progetto...
    Questo corso mi e' piaciuto e sono soddisfatta!

    RispondiElimina